martedì 6 dicembre 2011

LET IT BE

 In una discussione tra amiche mi lamentavo del perché i miei genitori anziché darmi carta bianca e matite colorate non mi hanno costretta a giocare con il pallottoliere, il piccolo  chimico, il meccano...forse sarei diventata una contabile, un topo da laboratorio o una brillante progettista.
Se mai dovessimo aver un bambino sono sicura che non riuscirei a non coinvolgerlo nei miei progetti creativi, il risultato? O un bimbo talmente nauseato dall'arte da non volerne più sentir parlare, in caso contrario mamma e papà dovranno mantenerlo a tempo indeterminato d'altro canto si sa gli artisti non hanno mai avuto vita facile.
Questo post con queste idee lo dedico a Lisa e al suo Leonardo, a Valeria che aspetta un bel bambino, ad Angela, Anna, Veronica, Rossella, a Chiara e Caterina, Simona, Virginia, a Valentina e Laura che avrei proprio voglia di rivedere !!
Spero di non aver dimenticato nessuna  facebook è invasa di notizie di nausee mattutine, rigurgiti, primi compleanni e white-nights...ed è bellissimo!!!


mylittlebabybear.tumblr.com



www.stylelushblog.com
 



systraseidur.blogspot.com
cardsinspired.com