lunedì 30 gennaio 2012

COSA C'E' NELLA TUA BORSA

Carissime tutte,
grazie a coloro che hanno risposto al nostro invito e ci hanno fatto curiosare nella loro borsa,
vi devo confessare però che l'ispirazione di questo tema è venuto in parte dal web e in parte da un breve racconto che Elena ha pubblicato su FB, ecco uno stralcio:
"Desio, Stazione FS: una stupida gallina starnazzante di circa 15 anni decide di alleggerire la sua borsa di tutte le cartacce, buttandole per terra. Mi parte l'embolo e ad alta voce "Brava, sei proprio una cafona ignorante, il mondo non è il tuo cestino dei rifiuti". Ovviamente sprovvista di quella loquela e di quella capacità elucubrativa che contraddistingue gli esemplari più evoluti della specie, ascolto la sua risposta "Ma che cazzzoooo vuoiiiiii, brutta vecchia di merdaaaa.... Non è mica casa tuaaaaa!". Sputa per terra, prende altra carta e continua a spargerla sul selciato. "
Ragazze quando l'ho letto non ho potuto trattenere un sorriso forse perchè conosco personalmente Elena, una tipina tutto pepe e cervello, se avete bisogno di recensioni, trame di romanzi, best seller o mattoni polacchi, chiedete a lei, sicuramente l'avrà letto.
A voi le foto che ci avete inviato e ancora grazie!!!
Buona settimana.