venerdì 20 gennaio 2012

FATE PRESTO!!

L'unico gesto temerario  nella mia giornata tipo, circa 25 minuti dopo la sveglia, è l'attraversamento in sella della mia girardengo in comodato d'uso ( in realtà è di mia suocera) dell'incrocio a quattro corsie proprio di fronte a casa mia.
In balia del fredddo che stacca le orecchie e che mi provoca una lacrimazione disperata (a ah ah aa), dall'altra parte della strada noto un ragazzino borione che fa rima con xxxxxione sul suo motorino che aspetta un altro giovincello che in quel momento esce dal garage impennando ( 10 e lode per il gesto atletico di prima mattina poi), lo show man impennatore scivola su un lastrone di ghiaccio e rischia di essere centrifugato sotto le ruote della macchina di una poveretta con una P gigante.
La prima associazione che mi viene in mente? Perchè in Italia l'icona galletto  che" scivola" su una buccia di banana o su uno scoglio che dir si voglia e che innesca una tragedia per una bravata è sempre protagonista?  Spero con tutto il  cuore che non venga fuori che il capitano S anzichè sentirsi la responsabilità di 4000 anime non fosse alle prese con un bunga bunga dal ritmo moldavo.
Per concludere una frase che piace un po' a tutti ma rivisitata, " FATE PRESTO, cazzo!!!"










images via lylaandblu.com

Scroll to Top