lunedì 9 gennaio 2012

ODIO IL LUNEDI'...IL LUNEDIIII'

Ho passato il week end  a ripetere come un mantra: pensaci lunedì mattina, pensaci lunedì mattina non ti bruciare gli ultimi due giorni di libertà.
Questa mattina ho odiato profondamente la sveglia, per paura di non sentirla mi sono svegliata più volte e quando ho appoggiato il piede sul pavimento freddo ho pensato: "Quanto manca a stasera?"

Tristezza  a parte in un momento di crisi come questo  tutti quelli  che come me questa mattina hanno maledetto la sveglia in fondo in fondo dovrebbero un po' benedirla e dopo questo puro e sano moralismo spicciolo vorrei aggiungere che il primo che oggi prova a pronuciare in mia presenza frasi del tipo: "Mi stavo quasi annoiando a casa" giuro che gli faccio male.






http://thedesignfiles.net/2011/05/canberra-home-jane-petterson-and-family