venerdì 13 gennaio 2012

SOGNANDO IL WEEK END

Ragazze, settimana nein...tradotto NO!!
Valanga di cartacce in ufficio, Russel che ci ha rimesso il gomito (forza Ale!!) camera e armadio tipo la pubblicità IKEA con "lui"disperso tra i miei vestiti. Ci sono cose che voi umani-ordinati non potrete mai capire!!!
Sbuffare in continuazione e sollevare una tempesta con raffiche di vento forza nove ma ecco la luce, sempre sul podio della mia felicità, lady and gentlemen...IL WEEK END!
Cadesse il mondo quella sedia in camera tornerà ad essere una sedia e  quella montagna di vestiti la smetterà di fissarmi e finirà dritta dritta in lavatrice.
Che invidia mi fanno i precisini, li scruto senza destare sospetti, penna rossa con tappino rosso, penna nera con tappino nero e notate bene nessun tappo è mangiucchiato, nell'ordine evidenziatore giallo, verde, blu, matita sempre temperata, gomma integra e non autografata...la mia è fimata Vale con un bel cuoricione. Certo che quando guardo la signorina Rottermaeier  accanirsi sulla calcolatrice mi mancano un po' le mie ex colleghe di Milano e quella scrivania dove gravitavano reggiseni, scarponcini da trekking e cioccolatini liquefatti...non scandalizzatevi in un ufficio stampa funziona così.
Alla fine di questa premessa la domanda nasce spontanea: "Ma lui come reagisce al tuo disordine??"
Carissime, vi svelo un segreto, il trucco stà nello sviluppare lo stesso grado di "flessibilità".


etsy.com

bystephanielynn.com

flickr.com


bystephanielynn.com

rosebudscottage.typepad.com