lunedì 13 febbraio 2012

BISCOTTINO AMOROSO DU DU DU DA DA DA

Buongiorno care,
è lunedì e oggi l'ultimo "progettino" per San Valentino, forse avrete intuito che sono cintura nera di lavoretti, una passione viscerale nata ai tempi dell'asilo e che non mi ha più abbandonata.
Lavoretto di Natale...yesss!!! Lavoretto per mamma e papà...olè... e mentre i miei compagni di classe si ficcavano negli occhi i punteruoli o si mettevano nel naso la plastilina io avrei voluto ergermi in piedi sulla sedia e dire alla maestra: "baby, il tuo lavoretto è una cagata pazzesca"...e immaginate un boato di 25 bambini esultanti e 92 minuti di applausi!
 Beh va beh, tornando al progettino vi devo confessare che se non ci fosse stata Anna con tutto l'occorrente, dal mattarello al latte fino allo zucchero, per non parlare poi della farina, senza la farina non si va da nessuna parte ragazze, non sarei mai riuscita a fare questi cuoricioni.
Ecco il lavoretto e per le tags da scaricare gratuitamente cliccate qui, a proposito le ho create pensando intensamente a Vale a alla sua collega che pare apprezzi i miei stickers!
Buona settimana!!