lunedì 20 febbraio 2012

forever young

E' passato il week end ed è andato benissimo, rincuoro mamma, papà, miki, tofee, marito, amiche strette che il corso mi piace e anche tanto perciò' niente musi lunghi e tanti tanti smiles !!!
Devo confessarvi che a un certo punto della lezione quando l'insegnante spiegava i passaggi veloci della tastiera, fuori dalla finestra le grida di un corteo di manifestanti: "Le lotte non si arrestano, libertà per i NoTav"la mia compagna di banco richiamata dalle urla che rimbalzavano per tutta la via si è girata svelando il suo profilo gabber, ora immaginatevi il visino dolce di una bambolina con i capelli lisci e le lentiggini e dall'altra parte una testa completamente rasata e un foro al lobo dell'orecchio con divaricatore.
Ecco è stato a quel punto che la mia mente ha fatto un salto temporale di qualche anno anzi no decennio, io e le mie all stars con le stringhe rosa (che sicuramente non costavano 50 euri), il mio orecchio sinistro tempestato di brillantini, un braccialetto ricavato da un cucchiaio e una foto che Valeria mi ha mandato di una vacanza a Milano Marittima... Ohhh... era un sospiro.
Per concludere sempre calata nella parte teenager stralunata finita la lezione sono riuscita a sbagliare binario e a infilarmi su un treno diretto a Torino.
Buona settimana a tutte e in particolare a chi ha o è una compagna di banco hardcore.
A proposito se la vostra scrivania è un po' triste, ecco alcuni suggerimenti.

creatifinterieur.tumblr.com

lylaandblu.com

tumblr.com

tumblr.com

petitevanou.tumblr.com

thehandmadehome.net

stilinspiration.blogspot.com