martedì 21 febbraio 2012

PRINCIPESSINA ROSA

E' febbraio, è tempo di carnevale!! In assoluto è la festa che amo di più speriamo solo che non faccia troppo freddo!! C'è infatti un piccolo trauma che mi porto dietro sin da bambina, sì perché mia madre era ossessionata dal fatto che potessi prender freddo e così sotto al vestito mi infilava la giacca a vento, il risultato? Dalla bella pricipessina rosa e delicata in casa mi trasformavo nella chiatta principessona e così mentre le amiche abbandonavano la giacca dietro al primo angolo e sfrecciavano spargendo coriandoli e stelle filanti io infagottata e stretta sotto al vestito arrancavo nella disperata  rincorsa delle altre mascherine fino a incrociare  lui, il corsaro nero, il figo della scuola elementare per sentirmi dire:
"ah ah ma cosa ti sei mangiata? ah ah ti sei ingrassata, sei la principessa panzerotto"...

A voi alcune immagini di travestimenti fortissimi, buona giornata a tutti quelli che stanno progettando il loro travestimento  perfetto.





images via comicsfornerds.net

comicsfornerds.net