venerdì 3 febbraio 2012

VAI VALENTINA

OH NO!! oggi compio 31 anni.
Ieri dal parrucchiere per una pennellata di colore, programmato un appuntamento dal dentista spero non per la dentiera, "lui"come uno zombie in giro per casa, per me una bella influenza "in piedi"..e vai.. quando c'è la salute!
Questa mattina dopo aver scocchiato un baciotto a mio marito mi sono concessa una super colazione calorica al bar per finire il post (molto american style con il mio inseparabile portatile) presentandomi con un minuto di ritardo in ufficio. Son soddisfazioni!!
Oggi i :"muoviti Valentina, vai Valentina, dove hai la testa Valentina, Cenerella.. ehm no.. Vaaaleentiina!!Mi entreranno da una parte e mi usciranno dall'altra!!D'altro canto me lo merito è il mio compleanno!! Non vedo l'ora che arrivi stasera, ho voglia di stare con chi amo e poi è venerdì e io adoro il venerdì!!
Buona giornata a tutti  soprattutto a chi non sa cosa farà da grande ma che ha ben presente cosa non vorrà fare.










images via Rasperri Cupcakes