giovedì 29 marzo 2012

VITA DA CANI

Giornata tipo di Tofee:
ore 6,30: papà sparisce in bagno,  faccio il pieno di coccole dalla mamma, una grattatina alla pancia e la giornata inizia alla grande;

ore 7,15: papà tutto profumato con il guinzaglio in mano, oppongo resistenza ma solo in inverno ma se ci penso mi scappa un po';

ore 7,16: Tofee e i cani del quartiere
pssss, plof plof
"ciao Jack, che look"
"ciao sigh sigh";
"ciao Penny, come stai?"
"Non me ne parlare mi hanno messo a stecca, mi fanno mangiare solo le crocchette"
"insisti Penny altrimenti sei finita"
"dai dai devo andare papà deve andare al lavoro";
"ciao Fidel"
"oh hai visto Jack, è lui il primo quest'anno"
"si si sembra uno skinhead"
"bisogna finirla con sta' storia della tosatura
bisogna ribellarsi!!"
"eh si si Jack buona giornata"

ore 7,30: quella braccina di mia sorella mi concede solo un pezzo di plum cake, è senza cuore!
per fortuna c'è la mamma!! non vedo l'ora che sia sabato, adoro fare colazione al bar;

ore 7,45: ciao mamma, ciao miki, uffi vanno a lavorare, chissà come si divertono...beate loro!!

ore 8,00: sarà il caso di dare una mano a quella povera donna nelle faccende domestiche,
pallina, pecorina, ossetto, prima ci gioco un po' e poi le rimetto nella cesta così la mamma è contenta e mi sgancia un biscottino;

ore 10,00: e dopo stà faticata il meritato riposo!!
 ZZZZzzzz stinco di pollo  Zzzzz salamella Zzzz parco ZZzz Jack prima della rasatura;

ore 13,30:
ZZZzzz, ma cosa succede, bau bau,
ah Miki bella, sorella mia adorata,
guarda guarda la ciotola è vuota, fame fame fame!!

ore 14,00: a panza piena è tutta un'altra storia,
no Miki, no ti prego non ti attaccare al computer, mica vorrai studiare??
ma non hai sentito che fino a 63 anni nisba,
no ti prego Face-book nooo

ore 15,00: dai Miki andiamo al parco, porta Teo se vuoi ma Iama no, quella vuole sempre giocare io sono una signorina e preferisco fare due chiacchere;

ore 15,30: ehh ehh, sole, verdi prati, fontanella con acqua fresca!!  Jack manchi solo tu!

ore 17,30: mamma solo per te la mia canzone vooola, coccole time!

ore 20,00: papà bentornato;

ore 20,30: miki dai un po' di pasta, cosa ti costa? papà un pezzo di carne, Vale quanto mi manchi!!

ore 9,00: tutti appassionatamente sul divano, adoro la mia famiglia.

Giornata tipo di Vale:
ore 7,30: prima sveglia e primo pensiero "ho ancora un quarto d'ora"
ore 7,45: seconda sveglia: cazzo!
Dopo anni di tentativi ed esperimenti, solo 25 minuti per prendere conoscenza, lavarsi, truccarsi, praticamente al limite delle possibilità umane;
ore 8, 30: in bici sempre e comunque alternando in base alla stagione maglietta, giacca di pelle, trench, piumino e ingurgito brioche confezionata in zona pedonale;
ore 9,00: inchino e riverenza: buongiorno;
dalle 9 alle 12,30: pronto, si, subito, arrivo, adesso, email,  pronti...una o trina?
dalle ore 12,30 alle 14,00: le ali della libertà e attenzione attenzione ZZzz mini riposino!
dalle 14,00 alle 19,15: si ricomincia..pronto, si, subito, arrivo, adesso..
ore 19,40: pedalare in bicicletta con molta fretta verso il supermercato;
ore 20,15: piastra calda, carne sanguinolenta, insalata dalla busta e una mela  bacata;
ore 9,00: amore quanto manca a venerdì??


pinterest

attackofthecute.com
bestweekever.tv
google.com
Tofee

 
etsy.com
unabashedlyprep.com
blog.whereisthecool.com
bit.ly
pinterest