venerdì 6 aprile 2012

SEI COME LA MIA MOTO

Dopo una settimana di esclamazioni, per citarne qualcuna: "amore sei la mia vita" maledetto chissà dove sarà la mia moto" amore come sei bella" certo che con questo sole in macchina non si resiste" amore ma quanto era bello il post di oggi" il traffico non lo sopporto più"....ho iniziato ad avere qualche perplessità, un leggerissimo sospetto.
Ogni dubbio è stato fugato l'altra sera, davanti alla porta bello come il sole con il sacchetto della spesa da una parte (paraculo) e un qualcosa dall'altra, oh to', un catalogo Harley Davidson, qualcuno ci ha infilato in mezzo un preventivo.

Ragazze mi rivolgo a voi giovincelle, ho sentito storie ancora più allucinanti,  un convivente che diceva di aver prestato il box a un collega che non sapeva dove mettere la sua moto. Eh??
Ho intercettato una discussione tra uomini a questo livello: "Mica li conosce i modelli mia moglie, non si accorge se cambio la moto" e ancora uomini che corrono su per le scale spalancano porte e dicono "amore, amore, c'è una moto nel box " e in ginocchio ringraziano per il miracolo. Ehh??

Sono in attesa della fase numero due detta anche "muso lungo" e della fase numero tre "senti mi faccio un cuxxx così e non posso neanche togliermi uno sfizio??

A questo punto immagino giusto un paio di sostenitori di mio marito, il nostro assicuratore di fiducia, Paolo, giuro che non ti faccio entrare in casa e un paio di amichetti con lo stesso vizietto della moto.

Godiamoci questi giorni di ferie, vi terrò aggiornate...ci rileggiamo la prossima settimana.





images via toriejayne.blogspot.co.uk