mercoledì 16 maggio 2012

Non può essere solo mercoledì

E' mercoledì e il week end pare un miraggio, qui a Fedeli's anatomy, il medical drama di no'altri, sopravviviamo, ci proviamo.
Grazie a Trota e lode, "lui" si è preso una laurea in ostetricia, io in infermieristica e siamo diventati esperti in problemi alla prostata e alla coglionella come l'ha definita lui...d'altro canto qui non si parla d'altro. Se necessitate di un consulto non esitate a contattarci, saremo tempestivi nella risposta, oh, poi magari ci si becca direttamente in ospedale,  gravitiamo spesso da quelle parti, a proposito, ne approfitto per salutare Fede e la sua appendice, ti hanno dimessa vero?
Mi sono riscoperta innamorata del nostro divano, le cinque ore di sonno hanno lasciato il posto alle nove, abbondanti, un personalissimo e inspiegabile letargo estivo con tutte le funzioni vitali rallentate, per inciso, non sono incinta o gravida come direbbe il mio...., ho solo messo qualche etto.
Ho fatto l'errore di andare all'esselunga e prendere tre vaschette di gelato, gusti luridi assortiti e così tutte le sere affondo i miei dispiaceri a suon di cucchiaiate.
E poi c'è lui, in camera, davanti al mio Mac, che tenta di giocare a Diablo 3 ma non riesce perchè pare che milioni di utenti contemporaneamente ci stiano provando. E' da domenica che non pronuncia la parola moto, sta guarendo, è la volta buona, l'ha capita, anche lui si è piegato alla crisi, a proposito di "son solo cose belle".

Rallegriamoci in compagnia di questi sposini e il  loro fichissimo save the date.
Buona giornata a tutti voi.