giovedì 28 giugno 2012

La Merkel ha paura del cucchiaio di un Pirlo?

I'm so happy.

Non saprete mai il perchè, non posso rischiare, posso solo dire che non ho dormito per due giorni,
che dal nervoso ho rischiato di rimettere in un cestino, per la strada, che tutta la tensione accumulata si è concentrata tra il centro della schiena e il collo.
Forse è anche colpa dell'aria condizionata, manna per lui, croce per me.

Casa Fedeli è una cella frigorifera, dormo con il pigiama pesante per evitare l'assideramento, mi consolo illudendomi che il freddo tonificherà le mie membra, se continuiamo così ad agosto sarò di marmo, ci voglio credere.

Ok, ci siamo, stasera Italia- Germania, una cosa è certa se  la Germania dovesse perdere la Merkel dirà definitivamente nein agli eurobond ma noi ce ne freghiamo, siamo italiani, dateci una pizza, una birretta ghiacciata e tanti amici intorno, i nostri sono tutti pronti, inseguono un sogno, una nuova notte magica, Buffon non pensare alle grane del calcio scommesse, Pirlo provaci ancora......

Da lunedì sky sarà solo roba mia, preparati amore, dalle repliche di grey's, Body of proof, America's next drag queen....non ti sconto niente!