giovedì 14 giugno 2012

meno sette

Siore e siori è ufficialmente iniziato il toto ferie!

Mancano sette settimane alle vacanze e oltre ai teschi sul calendario è iniziata la spasmodica ricerca di dove arenare le nostre chiappe chiare per le 2 centralissime settimane di agosto.
A casa Fedeli siamo confusi, si vocifera New York e Miami, ci ridimensioniamo in base alle nostre finanze valutando Loano il paradiso dell'anziano.

Sono orientata verso Ibiza, Mikonos e la sfrenata vita notturna, lui teme i miei "è presto!"
lui può permettersi lo slippino bianco in spiaggia io la muta a 3/4,
io ho investito un disceto capitale in creme e cremine lui rimarrà "er pelliccia" fino alla sera prima della partenza.

Una cosa è certa, nella valigia ci voglio infilare una gonna lunga, qualcosa di pizzo, una camicetta di jeans, qualcosa di fluo, la macchina fotografica, un buon libro, forse due e i tacchi mi sa che li lascio a casa...sogno di stare scalza per due settimane.

blog.globalstreetsnap.com

weheartit.com

fuckyeahfitspo.tumblr.com

la-vogue.tumblr.com

theyallhateus.com

gooutfitters.blogspot.com

saleclothes.org