venerdì 14 settembre 2012

thanks god it's friday!


Va molto meglio,
continuo a mangiare pesche immaginando di assaporare plum cake al cioccolato, l'adiposità addominale e il mio umore ringraziano.

Non ho nessuna intenzione di fare nuove provviste di sogni per questo settembre tanto le cose a un certo punto dovrebbero sistemarsi da sole, prima o poi.
Il vero dramma è che stare fermi può essere comunque la strada sbagliata.

Per ricominciare al meglio ho sistemato casa intervenendo nei punti di maggiore criticità come la sedia in camera, l'armadio, la libreria e distribuendo foto in ogni dove. E' da due anni che non stampavo una fotografia.

Detto questo stimo che l' ordine durerà al massimo un paio di settimane lavorative per questo motivo ho accantonato l'idea di sistemare anche la scarpiera.

Abbiamo disposto le scarpe l'una dietro l'altra e abbiamo percorso due volte il perimetro della casa.
Non ho nessuna intenzione di cedere ai suoi ricatti morali, sono convinta che torneranno di moda le scarpe con la punta tonda con il tacco grosso e anche quelle con la punta affilata ideali per assestare pedate al bersaglio...
Non è ancora arrivato il momento di stabilire nuovi confini tra me e le mie scarpe.

Lo sapete tutti, è uscito il nuovo i-phone 5, pare che al terzo squillo di sveglia si alza, cammina e va in cucina a prepara il caffè a proposito di solo cose belle.

Carissime, è proprio il caso di dirlo..thanks god it's friday!



marthastewart.com
 
google.com

decorpad.com

delicious.com
 
sacramentostreet.com
 

dietcokeandasmoke.tumblr.com
 
mycollegesandcareers.tumblr.com