mercoledì 10 ottobre 2012

............................

Mi si sono aperte in due le ballerine. Sono da buttare e' autunno.
Che poi ci sono ancora dei giorni che fanno finta di essere estivi, non illudetevi e' sempre autunno.

Penso che l’autunno sia più uno stato d’animo che una stagione. malinconia allo stato puro, ingannare l'attesa aspettando l'inverno, almeno per me.

Ormai dormo con il pigiama lungo e felpatino e quando alla mattina strisciando fuori dal letto apro l'armadio penso ma l'anno scorso a quest'ora che cazzo mi mettevo ?
E poi ho una sorella teen studentessa = appena posso cazzeggio (giustamente) che il sabato mi presenta la rosa dei papabili acquisti.
Resoconti e comparazioni pazzesche.
Mi tenta cazzo con affari imperdibili e giù fuffa nell'armadio e daje all'economia cinese.

Resto comunque dell'idea che è molto meglio la cineseria che pescare unicamente il proprio guardaroba dai cestoni degli outlet.
Mi rivolgo a te che neanche mi leggi e non sospetti, ma come fai a sentirti figa con una maglia arancione fatta a sacco con una scritta POLO a caratteri cubitali ??
E le Hogan stile vecchie Fornarina color vinaccia? No dico, ma chi pensi di prendere in giro, lo so che hai una fetta da Genoveffa n.42 che a tutti i costi hai voluto infilare dentro un paio di ballerine di Prada anni 2000 numero 37.

Le calze poi, ne vogliamo parlare, il tuo compagno un giorno ti lascerà perché a ottobre non puoi mettere le calze, velate.

ok ti piace lo stile militare ma non puoi mettere maglione verde con pantaloni mimetici, ti manca solo l'elmetto, renditi conto.

Non sono nessuno per giudicare, se non c'è il mio bello posso tranquillamente essere presa per una clochard, però non faccio la snob provinciale, io.




sheinside.com

alterbrooklyn.blogspot.com


marionwd.tumblr.com
 
w-a-ve.tumblr.com

polyvore.com

blueviolethaze.tumblr.com


this-is-lif3.tumblr.com