lunedì 8 ottobre 2012

dicesi lezione di stile

Dopo un pranzo con mia cugina mi sono catapultata da H&M per acquistare quanto è rimasto della attesissima collezione di accessori  di Anna Dello Russo.
L'ho fatto con uno scopo preciso fare un remake del video realizzato dalla fashion icon ma la mia amica, l'attrice disegnata Valeria Dello Russo, pugliesazza comme a llei ha dato forfait.

Mi chiedo il perchè, forse ha ignorato quanto ho speso per procurarmi la tutina in lattice e tutti gli accessori.



Non so voi ma io ho cercato di applicare le dieci lezioni di stile di Anna Dello Russo e questo è quanto ho ottenuto seguendo alcuni dei suggerimenti dati:

Lesson number 3: Fashion is always uncomfortable. If you feel comfortable, you never get the look
E' un po' come dire: "Se bella vuoi apparire un poco devi soffrire".
Sabato all'apertitivo mi sono presentata con un tacco 15 poi i miei amici hanno deciso di fare due passi e io ho perso il conto di quante volte mi sono ribaltata, tra una bestemmia e l'altra del mio compagno.

Lesson number 4: Fabulous at any age
e questo è quello che io e Valeria Dello Russo sosteniamo da sempre...teen, non vi temiamo!!

Lesson number 5: Wearing night clothes in a daytime is unexpected
domani prima di andare in ufficio devo passare dalla posta, immagino la tipa dietro al bancone con abito da sera e pellicciotto,

Lesson number 7: You must wear outfit once
Magari dico io, ma per mettere in atto questo dogma ho bisogno delle vostre donazioni.
Ringrazio anticipatamente,

Lesson number 8: Wear coat as a dress
domani dovrò trovare un'ottima scusa per passare tutto il giorno con addosso il trench,

Lesson number 9: It doesn’t matter the size of your body, fashion flatter every figure
in poche parole sfondatevi di cibo, fanculo lo sport...la moda e in casi estremi il bisturi vi salverà.
Ah pero!


Ciao care, sono una rosicona, lo so,  buona settimana, ci leggiamo mercoledì, se vorrete.