lunedì 15 ottobre 2012

forza forza forza

Come sostiene Sue Ellen "sto bruciando karma" ma non trovo consolazione, mi sono bruciata anche il palato con un pezzo di mozzarella incandescente.

Ci sono giorni in cui ci provo, altri dove ci provo di meno e alcuni dove mi sento abbastanza forte da lasciar perdere.

"Merito di meglio", "voglio di più'" quante volte ve lo ripeterete questa settimana ?

Tra le altre cose questo week end :
- ho cambiato la foto del mio profilo in Facebook, iniziava a fare freddino in costume,
- ho comprato un nuovo fondotinta, quello che avevo era troppo scuro, ogni volta che lo mettevo magicamente cambiavo etnia ma dal collo in giù sempre albina,
- ho messo la data di scadenza su alcune situazioni,
- ho creato una cartella di foto della nostra 500 perché mi mancherà,
-ho usato i campioncini forniti da Sue Ellen dispensatrice questa settimana di prodotti anticaduta libera di umore e di capelli.


cdn.duitang.com