venerdì 8 febbraio 2013

Io balena

Non è che prima con i miei 49 kg, i tacchi alti e il vento che mi scompigliava i capelli quando camminavo leggiadra per la strada sentivo un motivetto di sottofondo che recitava " Hey sexy lady, uh!"
No.
Il problema e' che adesso lo stacchetto che mi sento cucito addosso e' "bidon bidon bidon bidi bidon "

Grazie agli ormoni chiamatemi pure Valentinona.

Gli ormoni hanno il potere di farvi venire due tette da pin up,
Una pelle di pesca un giorno e una faccia a buccia d'arancia stile Teen l'altro.

Sarete soggette a imprevedibili e repentini sbalzi di umore, dall’euforia alla frustrazione, in pochi minuti, pardon secondi.

Gli ormoni di notte si scatenano e il sonno scompare , complici un paio di alzate per far pipì e l'obbligo per non spappolare Faggi, a riposare sul lato sinistro dopo 32 anni di dormite a fazza sul cuscino o a salma.

alle 4 di mattina, tutti i giorni, se vorrete sono pronta a sfidarvi a Ruzzle.

I sogni poi sono sempre poco rispettabili da impiegatuccia ex fumatrice di giorno mi trasformo in fumatrice incallita di crack la notte.

Grazie agli ormoni se siete incinte, sarete vittime di giudizi empirici e casalinghi perché tutti tireranno a indovinare il sesso del vostro fagiolino o fagiolina.

Se decretano che state aspettando una bimba, in una certa misura vi staranno dando del cesso ambulante, ecco perché:

- hai la faccia piena di brufoli perciò è femmina,

-se vomiti tutte le mattine e' sicuramente femmina,

- eh si fianchi larghi e pancia larga, e' femmina,

- ma quanti kg hai messo? Sei ingrassata troppo.La ginecologa non ti ha detto niente? È femmina.


Fate vobis.